Importa ed esporta dati da/su Dropbox con una piattaforma di integrazione sul cloud che non richiede codice
Skyvia è una piattaforma SaaS universale che consente l’integrazione senza codice di dati nel cloud e permette di eseguire diversi tipi di attività di integrazione, tra cui ETL, ELT, ETL inversa, sincronizzazione bidirezionale e così via. Funzionalità della piattaforma:
Supporta oltre 170 tipi di connettori, tra cui le principali applicazioni, database e data warehouse SaaS. Skyvia offre una soluzione di integrazione guidata senza codice, adatta sia agli utenti IT che a quelli non IT (aziendali).
Funzionalità principali
Importazione da Dropbox Importa file CSV da Dropbox su applicazioni cloud e database relazionali con Skyvia. Skyvia può importare diversi file CSV contemporaneamente, importare un singolo file CSV in diversi oggetti Box associati, utilizzare varie espressioni di stringa e numeriche per la mappatura e così via. Le potenti funzionalità di mappatura consentono di importare dati con una struttura diversa da quella degli oggetti di destinazione.
Esportazione in Dropbox Skyvia è uno strumento perfetto per esportare dati cloud e relazionali in Dropbox. Dispone di impostazioni avanzate per filtrare i dati da esportare ed è in grado non solo di esportare i dati da un singolo oggetto, ma anche di aggiungere campi dagli oggetti associati.
Come iniziare
Per ulteriori informazioni, visita il sito web di Skyvia.