Importa ed esporta dati da/su Dropbox con una piattaforma di integrazione sul cloud che non richiede codice

Skyvia è una piattaforma SaaS universale che consente l’integrazione senza codice di dati nel cloud e permette di eseguire diversi tipi di attività di integrazione, tra cui ETL, ELT, ETL inversa, sincronizzazione bidirezionale e così via. Funzionalità della piattaforma:

  • Integrazione dei dati
  • Automazione dei flussi di lavoro
  • Backup dei dati nel cloud
  • Creazione di rapporti e dashboard
  • Gestione dei dati con SQL
  • Importazione ed esportazione di file CSV
  • Creazione di servizi OData e altro ancora

Supporta oltre 170 tipi di connettori, tra cui le principali applicazioni, database e data warehouse SaaS. Skyvia offre una soluzione di integrazione guidata senza codice, adatta sia agli utenti IT che a quelli non IT (aziendali).

Funzionalità principali

Importazione da Dropbox Importa file CSV da Dropbox su applicazioni cloud e database relazionali con Skyvia. Skyvia può importare diversi file CSV contemporaneamente, importare un singolo file CSV in diversi oggetti Box associati, utilizzare varie espressioni di stringa e numeriche per la mappatura e così via. Le potenti funzionalità di mappatura consentono di importare dati con una struttura diversa da quella degli oggetti di destinazione.

Esportazione in Dropbox Skyvia è uno strumento perfetto per esportare dati cloud e relazionali in Dropbox. Dispone di impostazioni avanzate per filtrare i dati da esportare ed è in grado non solo di esportare i dati da un singolo oggetto, ma anche di aggiungere campi dagli oggetti associati.

Come iniziare

  1. Registrati su Skyvia (offre un piano di prova gratuito).
  2. Collega Dropbox e scegli il percorso di integrazione sorgente/destinazione tra oltre 170 app e database cloud di comune utilizzo.
  3. Esegui lo scenario di integrazione.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web di Skyvia.

Lo screenshot mostra lo scenario di esportazione dei dati. Esegui il backup dei dati dei post di WordPress in Dropbox.
Lo screenshot mostra l’editor delle attività di Skyvia, che aiuta nella mappatura dei dati.
Lo screenshot mostra le possibilità di programmazione di scenari di integrazione di Skyvia.